Pacchetti

Asolo, Conegliano, Treviso, Bassano

Durata 2 notti,3 giorni Posti minimi 4
Asolo
1°giorno

Arrivo ad Asolo in mattinata e sistemazione in albergo.

Asolo è una piccola città elegante e orgogliosa dei suoi gioielli naturalistici e architettonici che sorge sulle colline ai piedi delle Dolomiti.

La passeggiata in centro, verso il ristorante per il pranzo, offre Piazza Maggiore con la sua fontana rinascimentale, la Loggia del Capitano, sede del museo civico e l'antica Cattedrale sorta sulle rovine romane al cui interno si trova la bellissima "Assunta" di Lorenzo Lotto.

Nel pomeriggio, sempre a piedi, rientro in albergo lungo un percorso delimitato da: la Rocca di Asolo, con la sua splendida vista sul panorama sottostante, Villa Scotti Browning Pasini, la Chiesa di Santa Caterina e , infine, la casa della famosa attrice Eleonora Duse.

Dopo una breve pausa in albergo, cena a Villa Cipriani, altissima gastronomia in atmosfera da sogno.


Pernottamento

conegliano
2° giorno

Prima colazione in albergo e partenza per Conegliano con mezzo privato.

Viaggio di ca. 1 ora tra le colline e i vitigni che regalano al mondo il famoso "Prosecco".

Conegliano racconta tutta sè stessa nella strada principale, via XX Settembre, delimitata da portici e antichi palazzi affrescati e in stile gotico veneziano.

All'interno del Duomo si può ammirare l'opera d'arte più famosa di Conegliano: la Pala di Cima da Conegliano della "Vergine con Bambino e Santi" (1493).

Proseguimento per Treviso con pausa lungo il percorso per il pranzo in un noto ristorante.

Arrivo a Treviso e visita a piedi della città: Piazza dei Signori, Palazzo dei Trecento, Torre Civica , Palazzo del Podestà.

Treviso è famosa anche per i suoi negozi "firmati" e, dopo lo shopping, uno "spritz" in uno degli eleganti bar del centro.

Partenza per Bassano del Grappa.

All'arrivo, sistemazione in albergo e cena in ristorante famoso per le "degustazioni locali" vicino al "Ponte Vecchio" .

pernottamento.

 

Bassano
3°giorno

Prima colazione in albergo.

Visita della bellissima Bassano del Grappa , rigorosamente a piedi. Stradine e splendidi scorci sulle montagne circostanti con la colonna sonora del fiume Brenta.

Dopo l'aperitivo " in piedi guardando il fiume dal ponte" in uno dei caratteristici bar ,trasferimento per punti di partenza.

Con NDV, viaggi senza problemi anche in un periodo come questo.

Abbiamo implementato le misure di sicurezza a bordo dei nostri mezzi per garantirvi tranquillità e serenità in ogni momento del vostro tour.

Get in touch

Compila il modulo sottostante per metterti in contatto. Ti risponderemo al più presto.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Devi accettare la nostra Privacy Policy per inviare la tua richiesta
Valore non valido

Copyright © New Deals Venice s.r.l.