Il Canal Grande, principale corso d'acqua di Venezia, si snoda per 3800 metri disegnando una S rovesciata che divide a metà la città. A bordo di un taxi acqueo privato, la tua guida indicherà e descriverà, lungo le due sponde, alcuni dei capolavori architettonici di Venezia, visibili solo dal canale.
3800 metri d'incanto: il Canal Grande. La principale via acquea che, disegnando una S rovesciata, divide Venezia a metà. Un tour a bordo di un taxi privato sul Canal Grande è assolutamente raccomandabile, un insieme di emozioni da non lasciarsi scappare perché soltanto navigando si ha modo di ammirare alcuni dei monumenti più spettacolari di questa incantevole città, meravigliosi palazzi di ogni stile e epoca. Il tour serale regala tramonti fantastici e un'esperienza assolutamente da ricordare, ma anche durante il giorno ci si fa incantare da questa meravigliosa città! Durante tutta la durata del tour sarete accompagnati da una nostra guida autorizzata che vi racconterà la storia e le leggende del Canal Grande e dei suoi meravigliosi palazzi.
Mezzi e attività
Itinerario
La nostra guida vi aspetterà nella lobby del Vs hotel situato in centro storico a Venezia (per altri pick up fuori dal centro storico, Vi preghiamo di contattarci)
Partenza dall'hotel con motoscafo privato e proseguimento verso Canale della Giudecca
Ingresso nel Canal Grande da Punta della Dogana, navigazione costeggiando la Basilica della Salute, le Chiese e i grandi Palazzi Ca' D'Oro, Ca' Rezzonico, Ca' Pesaro, Ca' Vendramin Caliergi.
Rientro in hotel o drop off finale in centro a Venezia
Mezzi e attività
Con NDV, viaggi senza problemi anche in un periodo come questo.
Abbiamo implementato le misure di sicurezza a bordo dei nostri mezzi per garantirvi tranquillità e serenità in ogni momento del vostro tour.