Tour in barca

Venezia e la sua laguna

Durata 2 giorni 1 notte Posti minimi 4

A partire da

216 €
Venezia e la sua laguna 1
la nostra offerta comprende

 

1 notte in hotel 4 * in   camera doppia       

tour della laguna con barca privata e guida

trasferimento da Hotel a Venezia Tronchetto e rientro in hotel con minivan

venezia e la sua laguna 2
primo giorno

arrivo e sistemazione in Hotel

 A pochi passi dalla meravigliosa città di Venezia, L'Hotel President di Mestre è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della laguna.

Il team al servizio degli ospiti, esperto e attento all'organizzazione in ogni minimo dettaglio, con la sua impeccabilità rende indimenticabile la permanenza. La struttura dispone di 51 camere confortevoli, spaziose ed eleganti, arricchite da un prezioso arredamento classico e dotate di tutti i più moderni comfort: letto King size , TV LCD, connessione ad internet veloce, TV SKY e molto altro.

Venezia e la sua laguna 3
secondo giorno

Lasceremo l'albergo e, con una barca privata navigheremo verso l'isola di Murano. La nostra guida, a bordo, anticiperà preziose informazioni sul programma della giornata. Arrivati a Murano, l’isola del vetro, entreremo in una fornace dove è possibile assistere ad una dimostrazione e conoscere le tecniche utilizzate da oltre otto secoli.Risaliremo in barca per raggiungere Torcello, l'isola più antica della Laguna di Venezia. In questa oasi di pace si respira un'atmosfera piacevole, autentica e silente. Difficile credere che, nei suoi momenti di massimo splendore, fu addirittura più popolata della stessa Venezia. Vedremo il Trono di Attila e la Basilica di Santa Maria Assunta decorata all'interno da uno dei mosaici bizantini più apprezzati del Veneto.Infine ci dirigeremo verso Burano, affascinante e famosa per i merletti. L'isola è caratterizzata dalle sue case a colori vivaci così tinteggiate, dice la leggenda, dai suoi pescatori per poterle riconoscere, al rientro, nei giorni di nebbia fitta. All'interno dei negozi di merletti potremo vedere la loro complicata ed antica lavorazione. Il rientro in albergo prevede un percorso diverso rispetto all'andata. Costeggeremo l’isola di San Francesco del deserto, conosciuta per il convento dei Frati Francescani e l’isola di S .Erasmo, “ l’orto di Venezia”.

Con NDV, viaggi senza problemi anche in un periodo come questo.

Abbiamo implementato le misure di sicurezza a bordo dei nostri mezzi per garantirvi tranquillità e serenità in ogni momento del vostro tour.

Get in touch

Compila il modulo sottostante per metterti in contatto. Ti risponderemo al più presto.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Devi accettare la nostra Privacy Policy per inviare la tua richiesta
Valore non valido

Copyright © New Deals Venice s.r.l.