Tour in giornata

Chioggia e delta del Po

Durata tutto il giorno Posti minimi 4
Chioggia

Partenza da Venezia Piazzale Roma per Chioggia ca. un'ora. All'arrivo, passeggiata lungo le stradine della "piccola Venezia". Il centro storico di Chioggia è di origine medievale ed è stato ricostruito alla fine del Trecento.La Cattedrale di Santa Maria, costruita nel Seicento, sorge sui resti di una chiesa del Medioevo distrutta da un incendio , ed è stata progettata da Longhena che si ispirò alle architetture del Palladio.

Di seguito la Torre di Sant'Andrea, un campanile di circa 30 metri, che nel Medioevo, quando fu costruito (X-XI secolo), aveva funzioni difensive e di controllo sul porto di Chioggia.

Infine, immancabile, il famoso " mercato del pesce".

Pranzo a base di pesce in un rinomato ristorante locale.

delta del Po

Proseguimento per il Parco del Delta del Po, la più vasta estensione di zone umide protette d'Italia. La flora include circa un migliaio di specie diverse; lo stesso dicasi per quanto riguarda la fauna: oltre 400 specie differenti tra mammiferi, rettili, anfibi e pesci e 370 di uccelli.

Imbarco per l'escursione lungo e attraverso il Delta, ca. tre ore: la Laguna, il Bonello Bacucco e, passando tra i canneti, l'arrivo alla Spiaggia dei Gabbiani per uno snack a base di vino e stuzzichini locali .

Dal Porto Peschereccio di Santa Giulia partenza per Venezia.

Con NDV, viaggi senza problemi anche in un periodo come questo.

Abbiamo implementato le misure di sicurezza a bordo dei nostri mezzi per garantirvi tranquillità e serenità in ogni momento del vostro tour.

Get in touch

Compila il modulo sottostante per metterti in contatto. Ti risponderemo al più presto.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Devi accettare la nostra Privacy Policy per inviare la tua richiesta
Valore non valido

Copyright © New Deals Venice s.r.l.