Tour in giornata

Venezia insolita

Durata tutto il giorno Posti minimi 4
venezia certosa

Partenza con mezzo privato per le isole minori che stanno intorno a Venezia. Sono le meno conosciute , ma forse proprio per questo più ricche di fascino. Luoghi silenziosi e antichi, alcuni disabitati ,abbazie dimenticate e vegetazione lussureggiante, fauna lagunare e storie di capitani e fantasmi.

Isola della Certosa                                                                     Ospitò inizialmente un monastero Benedettino, poi divenne avamposto militare. Abbandonata per circa 50 anni, da inizio anni 2000 è ritornata ad antichi splendori con varie offerte ricettive e di svago:Centro Nautico, hotel con ristorante e percorsi per discipline sportive d'acqua.

venezia san servolo
isola di San Servolo

Fu residenza prima e ricovero ospedaliero poi per monaci e suore. Napoleone ne fece ospedale psichiatrico. Nel presente ospita studenti nelle sue strutture residenziali, una sede Universitaria e un prestigioso hotel presso il quale verrà servito il pranzo.

Venezia San Lazzaro
isola di San Lazzaro

L'isola è completamente occupata dal monastero dei monaci armeni. Ha una storia lunga e travagliata che viene narrata dal monaco guida.

Venezia San Francesco
isola di San Francesco

Il silenzio dei frati dediti alla preghiera e alla contemplazione oltre che all'amorevole cura dell' Isola dei Cipressi avvolge i turisti increduli.

Con NDV, viaggi senza problemi anche in un periodo come questo.

Abbiamo implementato le misure di sicurezza a bordo dei nostri mezzi per garantirvi tranquillità e serenità in ogni momento del vostro tour.

Get in touch

Compila il modulo sottostante per metterti in contatto. Ti risponderemo al più presto.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Devi accettare la nostra Privacy Policy per inviare la tua richiesta
Valore non valido

Copyright © New Deals Venice s.r.l.